Iscrizioni

Il C.A.I. è un’associazione aperta, organizzata in Sezioni. Per diventare Socio CAI occorre iscriversi ad una Sezione, con regole e condizioni comuni a tutte le Sezioni, stabilite annualmente dall’Assemblea dei Delegati. Questa pagina illustra le modalità di iscrizione alla Sezione Montefeltro.

Le iscrizioni annuali vanno rinnovate entro il 31 marzo. A questi link è possibile visionare l’informativa e il consenso per il trattamento dei dati personali necessari all’iscrizione. Le iscrizioni dei nuovi soci sono decise dal Consiglio Direttivo della Sezione.

Vantaggi dei soci

•  copertura assicurativa
  •  sconti per l’acquisto dei gadget CAI
  •  condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI. Clicca qui per visualizzare il tariffario 2017 per i rifugi del CAI con i relativi sconti per i Soci per pernottamento, consumazioni e piatto unico alpinistico del giorno. Clicca qui per visualizzare l’elenco dei rifugi del CAI.
  • fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI
  • libero ingresso nelle sedi di Sezioni e Sottosezioni, o partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate
  • diritto di ricevere le pubblicazioni sociali (solo per i Soci ordinari)

Tesseramento 2019

E’ possibile rinnovare la propria associazione alla Sezione Montefeltro del CAI o presentare nuove richieste di associazione. Le quote di tesseramento sono le seguenti:
  • Socio ordinario    € 43.50
  • Socio familiare    € 23.00
  • Socio juniores (18-25 anni) € 23.00
  • Socio giovane  (0-17 anni) € 17.00

Per le nuove iscrizioni c’è un contributo aggiuntivo di 4€ una tantum per la tessera.

I rinnovi possono essere effettuati esclusivamente in questi 4 punti di raccolta:
  • URBINO    c/o il negozio TUTTOSPORT, via Mazzini 76
  • FOSSOMBRONE  c/o sede, piazza Dante 20, lun 21-23
  • FANO      c/o il negozio SPIT SPORT Outdoor, Via della Giustizia 10/A
  • URBINO presso il CEA Casa delle Vigne martedì e venerdì dopo le 19 (previa tel. a Monica Cell. 347 1476055)

Ricordiamo che i soci che lo scorso anno hanno rinnovato la tessera prima del 31 marzo 2018, saranno ancora coperti da assicurazione nelle escursioni programmate fino al 31 marzo 2019, data entro la quale dovranno però rinnovare l’associazione.

Chi avesse invece rinnovato la propria associazione dopo tale data, dal 1 gennaio 2019 non sarà più coperto da assicurazione fino alla data di rinnovo della propria iscrizione.
Nota: In virtù della nuova legge sulla privacy TUTTI sono tenuti a compilare il nuovo modello all’atto dell’iscrizione o del rinnovo.